Perché questo blog?


La domanda è giusta, perché? Mah. Oltre un anno fa avevo molte idee, ma soprattutto volevo capire come si fa a parlare (per scritto) agli altri. Il blog inoltre, usato come “veicolo” per conoscere altri lettori e scrittori non sembrava una cattiva idea… Tant’è che scrissi:

Questo blog riporta tutte le novità pubblicate in campo editoriale e non, dagli autori che liberamente vorranno venire “citati”: le loro pagine vetrina, dove potere reperire ed eventualmente acquistare libri e racconti e dove rilasciare recensioni e pareri. Ovviamente anche le mie pubblicazioni.

Oggi il blog serve per divertimento, per dialogo e come palestra, per continuare a leggere e a scrivere. Il tutto è – e sarà – sempre gestito in modo scherzoso, perché in fondo si è qui per divertirsi.

Tutti i libri e racconti citati sono a [questo link]

Ma ora non clickare qui >> [LINK]

clickate su questo >> [link sulla vanità]

Aggiornato al 31/12/2015

 

Annunci

62 pensieri riguardo “Perché questo blog?

      1. leggo leggo! si si! ora mi prendo pausina dal lavoro impazzito di oggi guarda!
        le mie ricette?????? emh…. no no…. non scrivo ricette io! ho scritto mezza parmigiana così tanto per, ma non son proprio provetta! 😀

        Liked by 1 persona

      2. no no…. non mi sminuisco proprio… è vero! se mi ci metto a cucinare, son pure bravina…… cioè, bravina mo, esagerata! mi riescono le cose… ma non sono una che si mette a fare dolci o prove per hobby o rilassarsi! a volte mi piace, ma poi passa subito!
        ma tu dici per la parmigiana???? ahahah! diciamo che mi sa che è l’unica ricetta che ho scritto! non ho un blog di cucina, anzi il mio è un non blog e metto solo miei pensieri sparsi!

        Liked by 1 persona

      3. Lo so lo so… stavo giocando! 😛
        Avevo visto i vari uncinetti, e robe così. Ammetto di avere approfondito pochissimo il tuo blog. Non per cattiveria o ché, solo perché il tempo ,sigh, è poco. Ma rimedierò.

        Mi piace

      4. azz! cioè….. di uncinetto ci saran 3 post…… di cucina mezzo……. e quelli hai beccato! ammazza che fortuna oh, ti sarò sembrata la perfetta donnina di casa…. ma ti assicuro che non è cosi! sono gli unici post…
        ma e comunque non perchè io son venuta da te, tu poi devi ricambiare da me, eh! ognuno legge e scrive quel che vuole e puo, altrimenti non è un piacere, ma un obbligo!

        Liked by 1 persona

      5. Azz… E ti eri avvicinato per caso a me ed hai trovato uncinetti? Manco io li trovo piu i post! 😁
        Ti credo che poi sei scappato e hai sotterrato il link! Scherzo… In realtà mi piacerebbe avere piu pazienza…!

        Liked by 1 persona

      6. AHAHAHAHA !!
        Eh, ma se tutti fanno così non arrivo a 400! 😀
        Vabè istituirò il premio 300 (non quello per gli spartani ovvio! 😀 ) e lo consegnerò con banda della miss e tutto il resto. 😀

        Mi piace

      7. Ma tu dici sta cosa solo a me, cosi lo faccio solo io….! E vincooooo! Emh….. Anche perche la carica dei 300 mi mette un po ansia sa!
        Vabbbbbene allora se giuri che il premio sarà solo quello per 300, allora mi accontento e sono sul tetto del mondo!
        Emh…. Lo so lo so mi sto facendo un film! 😁😁😁

        Liked by 1 persona

    1. Grazie, spero non te ne pentirai.
      Sono un ritardatario cronico, ma arrivo sempre, e questo vuol dire che tra una segnalazione e l’altra di ciò che viene detto o letto o scritto, può passare del tempo… ma tutto prima o poi arriva.

      Mi piace

  1. Gianni ho letto adesso il tuo commento, il 18 ottobre e’ morto il mio papa’, appena mi sento torno a scrivere, te lo prometto, ti abbraccio tanto, grazie del tuo passaggio, buon weekend a te.

    Mi piace

  2. Ho visto che hai chiesto a Lapinsù di consigliarti un horror psicologico con la giusta dose di violenza: anche se è più thriller che horror, direi che Saw – L’enigmista fa proprio al caso tuo. Tra l’altro il prossimo mese uscirà l’ultimo capitolo della saga… non sto più nella pelle! 🙂

    Liked by 1 persona

      1. Non verrò ma solo perché le 2 ore che avevo sono finite… ma quando avrò almeno 1 oretta di tempo, scansionerò i tuoi post, TUTTI quelli che riuscirò a leggere! 😀 😀

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...