La pausa pranzo
La carissima Dama Con il Cappello mi ha passato la palla di un tag interessante… Come si passa (spendete, lo so) la pausa pranzo.
La domanda non è banale affatto.
Diciamo che la pausa del sottoscritto tende a non essere particolarmente interessante… La mia pausa pranzo di solito è variabile nel tempo, solitamente dura poco, meno di mezz’ora, però ci sono occassioni dove dura come il pranzo di Obelix in “Le dodici fatiche di Aterix”. La impiego per il cibo e niente più. Banale? Eh, un po’ sì. Cosa? Dipende, si va dal frugale panino, per arrivare alla pizza birra doppio malto con speck funghi e nduja, dall’hamburger fritto… oppure anche solo un cracker.
Ma ora chi cito?? Mmm sono curioso di sapere cosa mangiate e quando, quindi chi?
Marikanazalda
Chiara Lorenzetti
Eda et le fou
PattyKor122
Chissà se risponderanno… Anche perché ancora non gliel’ho detto. 😀
La mia pausa pranzo preferita è quando sono sola e la trascorro a fare due passi, a leggere, appena posso all’aria aperta, in piscina.
Ma visto che per il 99% dei giorni ho almeno uno dei componenti della famiglia a pranzo, la mia pausa pranzo la passo a cucinare e a discorrere in compagnia.
Ciao 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😉
"Mi piace""Mi piace"
Però….vai dal minimo al massimo 🙂
Complimenti per la nomination!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😉
Questo post volevo tenermelo per Aglioween… ma c’ha già pensato una nota catena di supermercati
"Mi piace"Piace a 1 persona
Avendo un ristorante ed essendo cuoca, ho l’imbarazzo della scelta! In genere la pausa pranzo noi la facciamo con tutto il personale, prima della battaglia , 11:30 massimo 12:00. Cuciniamo e possiamo variare tranquillamente dalle orecchiette al pomodoro , alla lasagna, come secondo arrosto o milanesi (che adoro) e insalata o patate al forno! Non abbiamo il problema di rimanere digiuni ahahah! Beh questa nomina capita proprio a fagiolo eh? Grazie Gianni
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bella parola cuoca ! 😉
Si, prima della battaglia rende bene l’idea. Diciamo che è comprensibile.
E ti invidio in questo momento l’arrosto con le patate al forno.
Bella risposta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chef é troppo pretenzioso…usiamo i termini a noi cari ,italianissimi che indicano la stessa cosa. Patate e arrosto sono un connubio da leccarsi i baffi! Io non ce li ho ma me li sto leccando virtualmente. Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah !
"Mi piace"Piace a 1 persona
mmm in tempi passati direi che la passavo a leggere mentre sgranocchiavo di solito un paninetto, in estate in un parco, in inverno invece cercavo la solitudine in una qualsiasi stanza per leggere in pace.
ora.. beh non avendo un lavoro che mi porta fuori casa al momento direi che non faccio niente di particolare..
"Mi piace"Piace a 1 persona