Japanese Photographer FUKE Transforms Landscapes That Look like Expressionist Paintings

Reblog di queste meraviglie

FlowArtStation

FUKE2FUKE4FUKE7FUKE9colored snow hokkaido 2009-2FUKE349b68f35gw1ebrsdanz2rj20m80eu75aFUKE5tumblr_nb5eyirGy81qlq9poo3_1280FUKE8FUKE1049b68f35gw1ebrsdk531yj20m80eugm43-32-1091225hkd_127a-1000FUKEFUKE.jpg49b68f35gw1ebrscn5p8uj20m80euq3yFUKEtumblr_n4346dgUX01rv33k2o6_12809-5-100507jtk_046a-1000FUKEFUKE-fuke-31053753-7373741-8-fuke373753-79-e1511048133483FUKE11FUKE_09fuke6f

Japanese Photographer FUKE Transforms Landscapes That Look like Expressionist Paintings

Facebook | Saatchi Art

Japanese photographer  transforms the world into a colorful wonderland by just using his camera.. He starts by capturing images of ordinary places around his home in Sanuki and then, as he writes on his website, he “makes his own colors with his feelings and his emotions.”
In an interview with Life Treasure Collector earlier this year, FUKE P-San elaborates that he was inspired to take up photography in 2003 when friends would visit him and comment on the beauty of his town. It’s the kind of natural beauty that usually goes overlooked by those who see it every day.

1939626_602216539847258_1917836062_n

View original post

Annunci

Dublin day-by-day – Itinerario degli scrittori (Day 1)

Pur ammettendo che la scusa del tempo scarso ormai è logora, infatti è da mesi che non scrivo un articolo lungo, ma uso quelli degli altri, approfitto dell’ottimo viaggio di Barbara (Picci) per ribloggare questo suo immergersi nei luoghi della scrittura, in particolare in Dublino!
Che la Guinness sia con lei! 😛

Barbara Picci

Dublin day-by-day - Itinerario degli scrittori (Day 1) Dublin day-by-day – Itinerario degli scrittori (Day 1)

Dublino, 11 agosto 2017 – Day 1

Se Dublino fosse distrutta, potrebbe essere ricostruita con la mia penna.
James Joyce

Ore 9:00
Oggi sarò Molly, Molly Bloom. Sono stata generata da James*. Non ho virgole, punti, punteggiatura**. Sono flusso, coscienza pura. Ulisse, il prode eroe omerico, ha ispirato il mio creatore e io ne sono Dublino - Statua James Joycediventata la sposa Penelope, anche se, diciamocelo, non le somiglio affatto. E non parlo certo del suo aspetto fisico, parlo degli scheletri, quelli gelosamente custoditi nei miei armadi che hanno visto tanti amanti. Essendo una nota cantante d’opera, d’altronde, le occasioni non mancano e io non mi tiro certo indietro. Anche mio marito Leopold non ha molto in comune col condottiero errante greco, a parte le sue frequenti distrazioni con (simil) dee, sacerdotesse (del lubrico ardore) e ninfee (nella sottospecie maniaca o ninfomaniaca).

View original post 612 altre parole

In questo momento

Da qualche giorno il vento l’aria e il cielo sono diversi e da qualche giorno sento che dovremo affrontare un nemico che va oltre la mia, spero non la nostra comprensione. Da qualche giorno ho in mente di riprendere alcune cose, che ho lasciato arrugginire in un angolo di quella che è più di una cantina fisica: è un luogo della memoria. Chissà che non si ripresenti l’occasione.

E mentre penso questo, mentre penso: massì teniamoci pronti e mentre pulisco la ruggine, mi arriva questo messaggio…

 

First IP Message: Il Primo Messaggio inter-prodigio a tutti gli EMB

A tutti i blogger là fuori, se state ascoltando questo messaggio…ma sicuramente lo state ascoltando, in caso contrario non avrebbe comunque senso chiedere se state ascoltando il messaggio, giusto? Perché andrebbe a vuoto e quindi…Scusate. Non so bene come iniziare questa cosa…

Alcuni di vi già mi conoscono, altri no. Non ha importanza. Mi chiamo PizzaDog, sono un Mighty Blogger come voi e come voi sono stato coinvolto in questa… guerra contro Ezekiel Jackson.

Non so dove siete, non so cosa avete affrontato o in che casino vi troviate, ma so esattamente cosa state passando.

Ci siamo messi in gioco mettendo a rischio le nostre anime, abbiamo dovuto dire addio alle nostre vite e ai nostri cari senza neppure poter rivelare loro alcunché e per cosa? Per una faida che non ci riguarda, una guerra di cui eravamo all’oscuro contro un nemico che a stento conosciamo.

Abbiamo dato anima e corpo affidando le nostre vite ad agenti segreti che non sono riusciti a proteggerci e di cui non possiamo neanche più fidarci ed infine qualcuno ha tradito…

Ora la SAG è sepolta, come ben saprete, i suoi agenti sono dispersi e mentre noi ci lecchiamo le ferite inflitteci dal nostro nemico, il potere di Ezekiel accresce sempre di più.

Siamo perduti, è vero. Stiamo vivendo il nostro momento più buio mentre la speranza vacilla.

Ma ora, stremato e privo di forze, io sono qui a chiedere ad ognuno di voi: siete pronti a rialzarvi? Siete pronti a fargliela pagare, a fare la cosa giusta ancora una volta nella nostra vita? Siete pronti a spendere ogni briciola di fottuta energia rimasta per affrontare il bastardo che ha dato inizio a tutto questo?

Sono qui a fornirvi gli strumenti necessari. Grazie all’aiuto di alcune…amiche e ad alcuni piccoli alleati che chiamo “prodigi” sono riuscito a mettere su una rete di comunicazione segreta in grado di occultare anche il più piccolo dei messaggi. Ne Ezekiel ne nessun’altro al mondo è in grado di tracciare questa chiamata e allo stesso modo nessuno potrà localizzare la vostra posizione. In questo modo possiamo tenerci in contatto, possiamo darci forza a vicenda.

Quindi se ricevete una chiamata rispondete.

Se captate una richiesta di aiuto accorrete, se vi trovate in difficolta non esitate a chiedere supporto.

La forza di Ezekiel sta nella paura, la nostra nell’unione. Dobbiamo restare uniti e ristabilire l’Adunanza.

Questo è solo l’inizio.

Che le mie parole siano da monito: i Mighty Bloggers non hanno ancora finito con Ezekiel Jackson

Reblog 3° pezzetto de…

Per via di un link sbagliato reblog di 3° pezzetto dei cani delle tempeste e altro

Il tempo il tempo, scarseggia sempre e infatti questo articolo è mozzo, non ha la parte dove avrei dovuto illustrare il mondo della fantasia e cioè di come si vedeva la realtà da bimbi,… Quindi passo a :
Didimo, Cal l’ha pubblicato (Yeah) ma lui già pubblica da un bel po’!didimo_b2

Come sempre per scaricare i componenti di Emma, clickate qua emma-download_green

E inoltre un’altra esordiente (anche qui si fa per dire… visto articoli, libri e racconti che pubblica un po’ ovunque)… Con Tranne il colore degli occhi.tranne002

View original