Pagina del chi fa click day


A questa pagina si arriva dopo avere clickato sul “vediamo chi fa click”. Il vediamo chi fa click appare, di tanto in tanto, su questo blog, per vedere chi fa click.

Qui sotto è possibile scrivere perché si è fatto click, ma non è obbligatorio. Non solo, è pure possibile scrivere se si è arrivati qui a seguito di una ricerca, o di una banale svista (non volevo fare click).

Si può clickare su [vediamo chi fa click] e tornare da capo, qui! oppure su [fatemi uscire da qui] e andare su una pagina a caso*.

Buon proseguimento di giornata, che il clima sia sempre favorevole!

*beh quasi

Nota: riguardo il QR Code, io non ricordo più a cosa rimanda, quindi non usatelo, magari vi rimbalza chissà dove… qualcosa che riguada un libro, ma boh? Don’t use this QR Code!

Annunci

31 pensieri riguardo “Pagina del chi fa click day

    1. Purtroppo non si riesce a generare una pagina a caso. Sarebbe bello potere, di volta in volta, generare una pagina a caso, anche su altri blog, pescando cioè a caso tra i blog che si cercano, però… non si può eseguire alcuno script nelle pagine di wordpress.com… Vabe’ c’è di peggio nel web. ^_^
      Cosa ha fatto la fatina a Pasqua?

      Piace a 1 persona

      1. Eh, lasciamo perdere il discorso cibo… ahah! Ricordo quella cosa della pagina a caso. Vedo se c’è un flag o un qualcosa di analogo anche qua, ma penso valga per la prima pagina del blog stesso, quindi un simile aggeggio cambierebbe il funzionamento del blog… ma cercherò.
        Buon dopo-pasqua! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...