Peccato non esista il ventiduesimo…

Il racconto che era qui è stato rimosso… è una lunga storia, ma del resto, è presto per dire quanto e cosa gli è successo. Partecipa a un concorso e non può esistere in giro una sua copia pur se pubblicata su di un blog con pochi lettori (ma buoni) quindi qualche ora dopo che è comparso, è pure scomparso… puff. Nel frattempo è stato anche rimaneggiato, qualche riga in più e qualche errore in meno. Per il resto valgono i ringraziamenti di qui sotto.

Un sentito grazie a Isaac Asimov per i suoi racconti e i romanzi, e a Tersite per le sue elucubrazioni sulla fisica.
Aggiungo un grazie anche Kasabake, che di fantascienza ne sa da vendere, a pacchi… e che quando pubblica un suo post è davvero una festa.

15 pensieri riguardo “Peccato non esista il ventiduesimo…

  1. Guarda il destino delle volte… Stavo scrivendo delle risposte, mi giro un attimo e quando mi rimetto in posizione ho trovato un tuo nuovo post, dove oltretutto mi si omaggia, con grandi complimenti!!
    Adesso mi rigiro… Chissà che non accada qualcos’altro…

    Grazie sempre Gianni!

    "Mi piace"

      1. D’altronde la grande rivoluzione della quantistica e che teoricamente e virtualmente non ci sono limiti, superando anche le leggi einsteiniane…
        Pensa se a scrivere un romanzo fosse un navigatore della Gilda…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento