Pool JS?

pericolo_generico

Da qualche ora, direi da ieri pomeriggio, stanno apparendo in testa ad ogni commento, dei link, anzi un link, per l’esattezza

https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

Ora, polldaddy è un’azienda che fa oggetti che anche WP usa, in questo caso dovrebbe essere lo script che gestisce le stelline del voto dei post… Perché compaia nei vari commenti non lo so proprio. Ho comunque provato a segnalarlo, sono arrivato secondo.

E’ qui sotto

https://en.forums.wordpress.com/topic/stat-link-in-comments?replies=2#post-2509905

Oppure clickando sull’immagine qui sotto

problemajs

Se scopro cos’è o se mi rispondono… Saprovvelodire! 😀

 

Nel frattempo potete aggiungere anche un vostro commento sul supporto wordpress in modo da aumentare il peso della richiesta stessa clickando qui sotto

[segnala al SUPPORTO]

Aggiunta dell’ultimo minuto. Ho trovato un work around spiegato >>QUI<< ancora però non ho capito se è un difetto cioè se è qualcosa della piattaforma che ha smesso di funzionare, oppure una feature che stanno modificando e va impostata da capo.

34 pensieri riguardo “Pool JS?

      1. Sarà qualche modifica di wordpress che hanno lasciato ‘sto robo in testa ai messaggi… Magari era un commento o una chiamata allo script, che invece di chiamare effettivamente lo script, sparano questa scritta.

        "Mi piace"

      1. Si sta allargando a macchia d’olio. Potrebbe dipendere anche dal tipo di template che si usa, oppure da una modifica che sta venendo applicata non tutta insieme. Vedremo.

        "Mi piace"

      2. Ti assumeranno alla Automatic prima o poi. Non è che dipende dall’ultimo aggiornamento app? Io uso il cellulare e non so se si verifichi anche al pc

        "Mi piace"

Lascia un commento