Hanno messo un albero lisergico

Se anche da voi in giardino, a lavoro, in casa, hanno messo un albero di natale lisergico… Di quelli tutto led e colori acidi, lustrini e flash di luce… abbattetelo a colpi di ascia! Metaforicamente! Oppure gustatevelo come si deve.

E comunque prestate attenzione con quell’ (eventuale) ascia!

Non dimenticate di votare (clickate qui a fianco) –> pool_titolo

 
 

Mancano 7 giorni scarsi alle nomination del Crom Award keep-crom-and-crush-your-enemies-1

 

59 Comments

  1. Questo pezzo mi perseguita, sono costretto a ricordarti che mi ricorda un tipo della sezione del PCI dove stavo da piccolo che si vantava di essere medaglia d’oro pur essendo nato nel ’43. Si chiamava Eugenio, parlava sempre di armi. A decenni di distanza ancora ripenso alla moglie che gli urla “Attento con l’accetta Eugenio!”. Che bel nome, Eugenio!

    Liked by 1 persona

  2. Da me ci sono alberi come il mio, lucine di tutti colori e palline colorate ma io abito un paese, 🙂 quelli che non sopporto sono quei Babbi Natali che si arrampicano, quando lavoravo ed avevo un ufficio che dava sulla strada principale del paese mi sono rifiutata di metterlo, ho messo un bellissimo alberello colorato, 🙂 buon weekend Gianni!

    Liked by 1 persona

  3. No, il mio odio sempiterno va istantaneamente ai babbi natale appesi alle finestre manco fossero impiccati. L’albero per ora ancora mi piace, ma ha i giorni contati. Si, amo le feste natalizie, lo so 🙂 Ah dimenticavo, i babbi natale sono a pari merito con i servizi di Studio Aperto sullo shopping natalizio. Oggi ho avuto modo di vedere il cummenda tipicamente televisivo alle prese con il “maglioncino di cheshmiir taaaaaaac” e massacrare la televisione sarebbe stato un attimo. Ecco, lì l’ascia ci sarebbe voluta. I milanesi dovrebbero ribellarsi a questo scempio.

    ps. musica invero figherrima

    Liked by 1 persona

Rispondi

