Hanno messo un albero lisergico

Se anche da voi in giardino, a lavoro, in casa, hanno messo un albero di natale lisergico… Di quelli tutto led e colori acidi, lustrini e flash di luce… abbattetelo a colpi di ascia! Metaforicamente! Oppure gustatevelo come si deve.

E comunque prestate attenzione con quell’ (eventuale) ascia!

Non dimenticate di votare (clickate qui a fianco) –> pool_titolo

 
 

Mancano 7 giorni scarsi alle nomination del Crom Award keep-crom-and-crush-your-enemies-1

 

Annunci

59 pensieri riguardo “Hanno messo un albero lisergico

      1. Si si era pieno, dai Banco ai Balletto di Bronzo, gli Area, gli Osanna e via discorrendo… In realtà c’era tanta roba… Poi puff? Mbo. Sono un dannato nostalgico o un nostalgico d’annata? Oh, però mi contento di quanto ho ancora da ascoltare e non conosco del tutto… Che è veramente tanto.

        Mi piace

  1. Questo pezzo mi perseguita, sono costretto a ricordarti che mi ricorda un tipo della sezione del PCI dove stavo da piccolo che si vantava di essere medaglia d’oro pur essendo nato nel ’43. Si chiamava Eugenio, parlava sempre di armi. A decenni di distanza ancora ripenso alla moglie che gli urla “Attento con l’accetta Eugenio!”. Che bel nome, Eugenio!

    Liked by 1 persona

  2. Da me ci sono alberi come il mio, lucine di tutti colori e palline colorate ma io abito un paese, 🙂 quelli che non sopporto sono quei Babbi Natali che si arrampicano, quando lavoravo ed avevo un ufficio che dava sulla strada principale del paese mi sono rifiutata di metterlo, ho messo un bellissimo alberello colorato, 🙂 buon weekend Gianni!

    Liked by 1 persona

  3. No, il mio odio sempiterno va istantaneamente ai babbi natale appesi alle finestre manco fossero impiccati. L’albero per ora ancora mi piace, ma ha i giorni contati. Si, amo le feste natalizie, lo so 🙂 Ah dimenticavo, i babbi natale sono a pari merito con i servizi di Studio Aperto sullo shopping natalizio. Oggi ho avuto modo di vedere il cummenda tipicamente televisivo alle prese con il “maglioncino di cheshmiir taaaaaaac” e massacrare la televisione sarebbe stato un attimo. Ecco, lì l’ascia ci sarebbe voluta. I milanesi dovrebbero ribellarsi a questo scempio.

    ps. musica invero figherrima

    Liked by 1 persona

    1. Figherrissima! Ma del resto è la prima che mi è venuta in mente vedendo quel pinnacolo blu-elettrico con scoppiettanti flashes qua e là, ad opera di scintillanti led! Quindi …
      Ah, tra un po’ preparerò un bel post sui romanzi polizieschi, e anche lì la TV mi ha saturare le pal… ehm i palinsesti.
      Grande il cummenda… aveva la sciarpina messa a doppio? No che sei un pezzente se non è a doppio.

      Liked by 1 persona

      1. Ah non tantissime… io scrivo solo un po’ più post rispetto a te, ma te mi sorpassi in contenuti. Quindi non vale. E sei altresì ritornata precisa precisa per le nomination del Crom Award! Il premio di cui non si sente la mancanza e di cui non si sente parlare.
        ^_^

        Liked by 1 persona

      2. Sei un ultracorpo che è stato invaso da un alieno cummenda? Mannaggia… Alla fine quale delle due personalità la spunterà davvero? Dovremo esorcizzarti o liberarti dall’eventuale parassita?

        Mi piace

      3. Chissà… fra un paio di giorni vedo, se continuo a dire taaaaac credo che mi sopprimerò da sola, non potrei sopportare una roba del genere! oppure l’esorcismo, insomma, vediamo sul momento 😀

        Mi piace

      4. La Corona è lo stadio terminale. Sapessi quanta gente perduta a questi riti malefici che sono gli apericena, prima inizi con lo spritz e manco te ne rendi conto chiedi una Corona. A quel punto una botta in testa e via, non c’è mica più nulla da fare sai.

        Liked by 1 persona

      5. Non a caso mi pare che io avessi votato per l’altro 😀 sempre in linea col pubblico! evvai! comunque, alla fine vedi? scriviamo cose che siamo magari convinti che non vadano bene (o che semplicemente non siano all’altezza, o ci piace di meno… quello che vuoi) e poi veniamo premiati proprio per quello 🙂 mi è successo una marea di volte

        Liked by 1 persona

      6. Tra l’altro mi hanno anche detto che in fondo un pelino (ahah peluches… un pelino) più cupo e più dettagliato sui passaggi neri, potevo esserlo… Toccherà scriverne uno più goticone-appalla! Tra l’altro ho già la title track Deconstruct, by Epica.

        Mi piace

      7. …ma prima devo concludere due dannati capitoli di quelli di tramite, di quel progetto assurdo che mi sono creato il mio fantasy+antascientifico…
        Non ce la farò mai. 😉

        Mi piace

      8. Se ce l’ho fatta io ce la farai anche te! solo per Black Mass ci ho messo due mesi, l’ho visto tre volte e ho letto due libri, sicché… è stato un dramma ma ne sono uscita viva (non benissimo, ma viva si), ho fiducia in te e nella tua sopravvivenza 😀

        Liked by 1 persona

      9. Oh bravo! non c’entra niente, ma stavo giusto pensando domani di fare il chili con carne, i peperoni e la carne ci sono e pure il misto di spezie… mi mancano solo i fagioli rossi. Com’è che finisco sempre a parlare di roba da magnà? 😀

        Liked by 1 persona

      10. Eh, perché sei buongustaia… e poi caspita, la cucina è senso puro!
        C’è il suono del soffritto, il profumo del fagiolo, il tatto mentre sfiletti la carne e il gusto, mentre si mangia e poi ultimo ma non ultimo l’occhio! Perché nella cucina anche l’occhio vuole la sua parte. Non a caso il buon mangiare è paragonato al sesso… Ok un po’ troppa roba ultimamente è paragonata al sesso! 😉

        Mi piace

      11. Credo di essere uno dei pochi esseri viventi al mondo ad amare l’odore del soffritto, per cui un po’ mi faccio schifo da sola, ma da un lato ti può far capire quanto ami la cucina. Mi rilassa cucinare, però non ci deve essere nessuno fra le scatole: è una questione personalissima 😀 se poi il risultato è buono non devi rendere conto a nessuno se ti mangi tutto

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...