Have a nice Day.

Alba a S.Giovanni. buona giornata 🙂

Sorgente: Have a nice Day.

Si riparte da qua, da questa foto cortesemente condivisa da ChezLiza. Mi serviva qualche idea e questa immagine me l’ha data. Grazie ancora, mi fa concludere la terza parte del racconto fantasy. Aggiungo: buon ferragosto.

12 pensieri riguardo “Have a nice Day.

    1. Per ora sono lontano dalla musica, o meglio c’è quella naturale; la musica naturale è per me come il silenzio, quindi mi fa pensare, stranamente non produrre. Le immagini però ci sono e sono contento così.

      Piace a 1 persona

      1. Giammai! La vacanza fiacca, la vacanza toglie energie… ma soprattutto le ho già fatte! 😀 Scherzi a parte, più che per la location, per la mano. La mano non c’è per le foto. 😀

        "Mi piace"

      2. …comunque comunque, avevo chiesto una qualche immagine di sabbia alla cara Liz e lei ha provveduto a farmene dono! Quindi la sfrutterò davvero per costruirci su qualcosa. Sulle ferie, potessi, vorrei essere in ferie anche da quelle. A proposito, ma tu parteciperai alla “sfida” B+55?

        "Mi piace"

Lascia un commento