9 pensieri riguardo “Tool

      1. Beh dai ci sono i Cure, e (se non vado errato) gli Smashing Punpkins, okkey Maiden, Ozzy e Gun’s quest’anno erano una roba da urlo, però dai, non è che vada così male

        "Mi piace"

      2. Smashing Pumpkins aprono ai Tool, quindi stessa sera, e ci sarò anche io. Sul venerdì stendiamo un velo pietoso, e i Cure non li considero rock. A questo punto confido nel sabato.
        Lo scorso anno per me da urlo sono stati i Foo Fighters.

        Piace a 1 persona

      3. I Foo Fighters Li avevo dimenticati! 😛 Ops. Interpretazione la loro magnifica, sebbene io non li ascolti (lo so, ognuno ha la sua kriptonite) Dai dai che ci divertiamo.
        I Cure sono meno rock del previsto, lo so, ma sai è probabile che non ci siamo spostati verso roba più Metal che Rock… ad ogni modo, è uno di quei concerti che devi mettere nel palmares delle cose viste, credo, non fosse per certi brani storici (cielo, sembro un imbonitore) coooomunque i Tools sono da sballo, spero siano in forma, che anche per loro gli annetti passano.

        Piace a 1 persona

      4. Riguardo il set di concerti di quest’anno c’è chi ha criticato le performance di questo o quel gruppo (sono ancora sotto shock per il fatto di avere messo i Judas praticamente all’ora di pranzo!) credo anche per scatenare il solito vespaio su internet (più critiche, più messaggi, più trollaggine) però che ti devo dire… anche i più anzianotti a me sono piaciuti, non fosse altro perché hanno scritto pagine epiche della musica che adoro. Poi sì okkey, nell’83 a Pasadina questo o quello erano più in forma! E allora? Mica ci potevo essere io a Pasadina nell’83! E altre sciocchezze del genere Insomma, se mi scrivi Fear of the Dark o November Rain, be’ io ti stimo, anche se quando ti ri-vedo live sei più gonfio e con un po’ meno voce! Parere mio… cielo, vado off topic da solo! 😀 😀

        "Mi piace"

Lascia un commento