Concorso Bisarca 2024 – la premiazione

Con un po’ di suspance dovuta a grossi problemi con il blog originati da non si sa che cosa (non venivano più trovati i post né gli articoli) ecco il vincitore, di stretta misura ovvero

L’ultima corsa

Un enorme grazie come sempre a tutti gli altri partecipanti del concorso, che come sempre se non ci fossero tutto questo verrebbe meno, cioè, in ordine alfabetico:

Silenzio e Viaggio al termine degli armadietti

Ci rivediamo per il prossimo Crom Award 2024, dove il desiderio di avventura sarà il motivo dominante dei racconti e al prossimo Bisarca 2025!

13 pensieri riguardo “Concorso Bisarca 2024 – la premiazione

  1. Mi unisco ai complimenti per KCDC, ma vorrei fare un applauso anche agli altri concorrenti che malgrado i voti non lo mostrino (ma in quel caso intervengono altri fattori ad orientare una scelta finale, oltre ad una pura critica estetica obiettiva), nel caso del mio voto finale non hanno vinto di stretta misura, perché erano eccellenti.

    Piace a 2 people

  2. Io vorrei dire che è un onore poter avere il mio racconto pubblicato insieme a quello di Massimo Legnani e a quello di Fran Shiki Ryougi (両儀 式) perché sono BRAVISSIMI.
    Ringrazio loro, ringrazio Gianni per averci ospitati e ringrazio TUTTI coloro che hanno letto.
    Con affetto offro a tutti voi un caffè, anche se solo virtuale, sperando di riuscire ad esprimere la mia felicità.
    ”Il caffè è un linguaggio universale che supera le barriere culturali: una tazza calda può unire persone provenienti da ogni angolo del mondo”
    Non aggiungo altro salvo il mio solito “l’ho già detto GRAZIE?!”

    Piace a 2 people

  3. Come sempre a essere nobilitato è il blog, questo blog, un po’ arrugginito, che riceve aria fresca da chi si cimenta in questa piccola-grande contesa, bonaria, ma non priva di qualità. Se non fosse per i partecipanti che ogni anno regalano a queste pagine il loro ingegno, non ci sarebbe un concorso né questa interessante e piacevole serie di scambi di opinioni, di idee, di interpretazioni.

    Piace a 4 people

Lascia un commento