4° pezzetto

Solo per informare che:

Ho finito questo libro qui

Ibrido

Ibrido

E che tra un po’ vi darò la scheda, intanto se volete sapere qualcosa di più clickate [ QUI ]

E poi Emma in pezzi è arrivata a 4, quindi andate a vedere il 4° pezzetto (in realtà 14 … ma 10/10 erano l’altro volumetto.)

[ clicka per il download ]

Annunci

9 Comments

  1. Per un attimo, solo un fugace meraviglioso attimo, ho pensato di essermi perso una tua produzione di cui evidentemente non sapevo nulla!!
    Quando ho letto la frase “E poi Emma in pezzi è arrivata a 4”, la mia mente ha immediatamente partorito l’immagine di una tua, in realtà inesistente, ultima fatica, un romanzo dove ribaltavi tutto quello che avevamo letto fino ad oggi e che iniziava con la nostra protagonista massacrata da un feroce killer, che l’aveva smembrata con una mannaia da macellaio!
    A pezzi”, però, non era come dire “fatta a pezzi”, quindi potevi far riferimento magari solo alla metafora di una crisi di nervi, ad una forma di depressione che aveva portato Emma sotto il livello di guardia della sua autostima e quindi in procinto di autodistruggersi, come uno degli eroi negativi di Paul Schrader, così la nostra Emma a pezzi cominciava a bere di nascosto dagli amici e magari a prendersi psicofarmaci come M&M’s…

    Poi alla fine ho realizzato che parlavi del nuovo capitolo da scaricare per proseguire la storia che già tutti noi tuoi fedeli lettori abbiamo iniziato a suo tempo: insomma non avevo perso nulla… o forse si?

    Abbiamo perso qualcosa tutti e due?

    Emma ed un signore corpulento, vestito solo di un sinale sporco di sangue che gli copre un addome rigonfio in modo imbarazzate e nudo, come il resto del corpo, mi guardano entrambi con sguardo beffardo, mentre una lama di luce colpisce la mannaia e poi tutto diventa buio ed umido…

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...