Votazione Concorso Bisarca 2021

Da questo momento è possibile votare per i racconti partecipanti al concorso Bisarca 2021

Si ricorda che: per esprimere la propria UNICA preferenza, sarà sufficiente inserire un commento qui, indicante VOTO PER e il titolo del racconto che si intende votare.
Nota bene: solo i voti di chi avrà commentato tutti racconti nelle rispettive pagine verranno conteggiati.
La votazione sarà chiusa alle ore venti del sesto giorno dall’apertura.

[vai al regolamento]

Qui di seguito i racconti, in ordine casuale

L’ora breve, racconto di Orearovescio
Un giorno una vita, racconto di Silvia
Tramonto, racconto di Keep Calm & Drink Coffee
Il pescatore, racconto di Grazia – Ritirato
Grazie sole, racconto di Blackapple

La finestra temporale per votare i racconti del concorso Bisarca 2021 finirà tra

2021-05-29T20:00:00

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

28 pensieri riguardo “Votazione Concorso Bisarca 2021

    1. Il regolamento… l’ho creato … e ne sono schiavo! 😀
      Ps.: per votare devi mettre un commento su ogni racconto, puoi mettere anche uno smile, conta ugale.
      Io non posso né commentare né dire niente sui racconti.

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio moltissimo per il voto. Mi ritiro però dal concorso, credo potrai esprimere il voto per i restanti racconti in gara,, non so. . Grazie ancora per il voto e il commento . Ti auguro di vincere, è molto bello il tuo racconto. Buon proseguimento.

      "Mi piace"

      1. non capisco che cosa sia successo.
        comunque la mia preferenza l’ho espressa ieri e non cambia.
        vorrà dire che sarà un voto, non valido, alla memoria di un bel racconto.

        "Mi piace"

      2. posso permettermi una battuta leggera? Alla guida di questa bis-arca ti vedo come un simpatico mix tra un capace autista di TIR e un novello Noè che ancora una volta conduce in porto la sua arca. 🙂

        "Mi piace"

  1. Letti tutti con grande piacere, tutti molto intimi se vogliamo. Voto per Silvia, Un giorno una vita poiché la penso esattamente come lei, e nella sua preziosa descrizione composta ma reale.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento