Crom Award 2022 – presentazione dei racconti

Ore 22:00, minuto più minuto meno, del 11 novembre 2022, ecco in ordine moderatamente casuale e tentando di mantenere inalterata la forma con cui sono scritti, WordPress permettendo, i racconti in lizza per aggiudicarsi il Crom Award 2022.

Come da regolamento, solo chi avrà commentato ogni racconto potrà votare, in seguito, il proprio racconto favorito.

La lista

Da solo contro il vento

ALLE VENTORDICI, MUSICA MAESTRO.

La melodia del bardo

Buona lettura

13 pensieri riguardo “Crom Award 2022 – presentazione dei racconti

  1. In effetti Gianni tutti e tre i racconti sono impaginati in modo molto strano…
    Le frasi vanno a capo spezzando le frasi in modo davvero poco aggraziato, ma sono certo che riuscirai a sistemare le cose, lavorando penso sulla parte non visuale ma in html…
    Buon lavoro!

    "Mi piace"

      1. Mi rendo conto di essere già stato troppo polemico e quindi mi astengo dal dire altro ed anzi chiedo venia per aver gettato un’ombra di disappunto su una tua iniziativa assoli lodevolissima, ma come capirai bene è evidente per me, che ho la copia originale in Word del mio racconto, che il codice di WordPress (non tu) durante il copia&incolla ha modificato gli a capo originali e leggendo anche gli altri due racconti WordPress ha palesemente fatto lo stesso errore.
        Pazienza, che vinca il più gradito a Crom ed ai lettori!!!

        Piace a 1 persona

      2. Nessun problema, anzi, ho ristemato gli a capo, però anche per Word c’erano degli a capo 🙂 spesso conviene il vecchio formato testo, ma comunque sì, il paragrafo del blog non è fatto per molte righe

        Piace a 1 persona

      3. Ed io posso solo ringraziarti per aver sistemato gli a capo come desideravo, al netto di qualsiasi responsabilità informatica: alla fine ciò che distingue un uomo solutore di problemi da un uomo rompicoglioni è ciò che fa di fronte ad un problema e tu lo hai risolto.
        Chapeau!

        Piace a 2 people

    1. Considera che ho rispettato i ritorno a capo dei racconti, dove c’era un a capo ho messo un a capo, però sì, o mi mettevo a modificare l’html delle pagine (e sinceramente Crom non me lo consentiva 😀 ) oppure, è così. 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento