9 pensieri riguardo “Stop all’invio – Concorso Bisarca 2023

  1. Sono dispiaciuto di non aver avuto tempo di partecipare ed a nulla sarebbe servito ancora più tempo da parte tua, perché sono molto indietro con molte altre cose…
    Peccato, perché avevo delle idee che mi stimolavano parecchio e su cui avrei voluto confrontarmi con gli altri partecipanti, ma, come mi insegni, sarà per un’altra volta (bene inteso che non avrei mai spedito a te un racconto scartato da me stesso al precedente concorso per eccessiva lunghezza, perché troppo lunghezza, perché non mi avrebbe più rappresentato per ciò che sono ora).

    In ogni caso, hai avuto buona o comunque sufficiente partecipazione?

    Piace a 1 persona

    1. Rispondo solo ora dopo qualche giorno di assenza dove il blog è andato avanti schedulato.
      Dunque, sì la partecipazione è stata come numero meno numberosa delle aspettative, ma ottima come racconto, uno, che ha vinto. In linea di massima presumo sia anche colpa, il numero di racconti, della minore quantità di post che negli ultimi 4-5 mesi sono usciti sul blog, che hanno accattivato meno persone, e soprattutto fatto sprofondare nelle statistiche il blog stesso.
      In linea di massima però è anche il periodo, la post-ripresa, il post-smart, e la primavera, che porta con se svago, e impegni. O almeno credo.
      I tuoi racconti sono sempre i ben venuti, concorso o no.

      Piace a 1 persona

      1. Come sempre sei un gran signore ed un mentore per me!
        Ovviamente leggerò il racconto non in lizza nel non-concorso per una vittoria che è già una non-sconfitta e poi commenterò, come ai addice, perché il commento è richiesto dal dress code del tuo blog

        Piace a 1 persona

Lascia un commento