next next next

Solo per un breve aggiornamento vi scrivo che…

… ancora a colpi di next ho partorito un nuovo file ebookizzato, tra l’altro con nuova copertina! Io la considero provvisoria, se a qualcuno viene un’idea, vuole mandare consigli o un disegno o una foto e via discorrendo è bene accetto, anzi potrebbe partire un concorso a premi dove – nel prossimo racconto della saga – il o la malcapitato\a sarà citato tra i personaggi.

Se ci clickate sopra l’immagine qui sotto parte il download

della carne e delle stelle copertina

 

 

 

 

Questa qui sotto era invece la vecchia, secondo voi è meglio è peggio? La parola a voi altri.

dellacarnevol1

 

 

 

 

 

Ho deciso di fare una pagina dove raccogliere le copertine e le idee-copertina QUI

ps.: il blog è ancora in modalità provvisoria e vive di post “a tempo” ma torneremo…

42 pensieri riguardo “next next next

  1. Forse il titolo e il nome dell’autore “muoiono” un po’. Si leggono male e spiccano poco. Non so se li farei sovrapporre alla spada. Appena ho un po’ di tempo lo leggo e se mi viene in mente qualcosa per la copertina, se ti fa piacere, vedo se mi viene in mente qualcosa

    Piace a 2 people

    1. Ah, ma figurati!
      1 – deve essere un piacere e non un lavoro.
      2 – sono il primo ad essere indietro con le letture
      3 – sono abituato ai tempi del passato, quando ci si scriveva e le risposte arrivavano dopo settimane e vale anche per le letture.
      Quindi non ti scusare, perché non ce n’è assolutamente bisogno.

      Piace a 1 persona

      1. next next next!
        Cioè alla prossima! 😀
        Per ora non spoilero niente, ma sarà un personaggio particolare, mutuato dalla mia esperienza di compagni di amiche… E ho già detto troppo.

        "Mi piace"

      2. No affatto, in questo caso si tratta di persone che conosco, non approfonditamente ma abbastanza da descriverle. Chiaramente, come si confà a questo tipo di scritti, saranno tutti belli e pettinatissimi.

        "Mi piace"

  2. Bella la copertina, mi piacciono molto i colori. Il rosso del titolo a contrasto è affascinante ma sono d’accordo con chi dice che il titolo perde un po’, perché non metterlo nello “spazio” a sinistra tipo un po’ in verticale… non sono molto brava in queste cose 😛 volevo però dare il mio contributo…
    ps. la vecchia non mi piace per nulla… troppo anonima e mi ricorda i libri che mi imponevano a scuola 😦

    Piace a 1 persona

Lascia un commento