Iniziativa iniziativa

Iniziativa iniziativa

Rischiando di venire sommerso di link e proposte, cosa che comunque mi riempirebbe di gioia, chiedo a chiunque legga questo blog (e possibilmente legga i miei post senza dare MiPiace a caso) di segnalarmi propri racconti che vorrebbe io leggessi.

Non sono un recensore, non sono abbastanza bravo da fare critiche o dare consigli, né sono minimamente accostato a qualunque progetto editoriale o azienda del settore, perciò niente sogni di gloria. Faccio questa richiesta per puro piacere, al più parlerò dei racconti qui sui post di questo blog, semplicemente perché è questo lo spirito de Ilperdilibri.

Vanno bene anche libri, non solo racconti. Ovviamente in quel caso è probabile ci metterò più tempo di quanto voi pensiate sia lecito impiegarci, ma del resto sono lento come una lumaca stanca.

Cosa e come fare

Il formato dovrà essere elettronico, cioè o scaricabile o clickabile. Come fare? Mettete il link di dove volete che io vada a leggere qui sotto tra i commenti.

Come detto e come ripeto, sono lento e soprattutto non posso garantire di leggere tutto e subito. Resto pur sempre un cialtrone! 🙂

Annunci

73 pensieri riguardo “Iniziativa iniziativa

      1. Grazie Gianni. Lo sto rivedendo e migliorando. Magari se prendo coraggio lo condividerò pubblicamente sul blog. Un mio carissimo amico lo ha letto e si è innamorato del racconto a tal punto da inviarmi ogni giorno delle riflessioni che potrei aggiungervi, tanto ci stanno bene… 🙂

        Liked by 1 persona

      2. … Sto sospirando… Ma perché questa mia attrazione per racconti di questo tipo? Perché amo queste situazioni? Mi batte sempre il cuore quando le leggo… 🙂

        Liked by 1 persona

      3. Probabilmente è anche perché ti ci puoi immedesimare e perché comunque si tratta di emozioni, più che di azioni e di conseguenza diventa più facile prendere parte a quello che si legge. A quel punto bastano pochi particolari, senza spiegare chissà che cosa, a rendere vivo il momento. Può essere per questo?

        Liked by 1 persona

      4. Suggerimenti da me? Non scherziamo. Piuttosto… Sto per rimettere quel post. Il mio amico ha insistito perché lo ripubblicassi. Ho riscritto delle cose. A dopo.

        Liked by 1 persona

  1. Bell’iniziativa! Peccato non abbia scritti…
    In realtà ne ho di datati… 1997 penso! Negli anni ho pensato più volte di riprendere a scrivere, ma a 20 anni era più facile… io l’ispirazione ce l’avevo intorno alle 4 del mattino e, da quando lavoro, a quell’ora dormo.

    Liked by 1 persona

    1. Ne ho più di una e no che non mi tedii! Non lo fai mai! 🙂 Comunque sì, sebbene sia facile a promesse di mercante, prima o poi riuscirò a fare una schedona cumulativa su tutti i tuoi scritti più o meno corsari! 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Bella iniziativa! Io raccolgo i miei racconti sotto la categoria “Books For Travelers”… visto che mi vergogno di tutti (il migliore deve ancora arrivare), non ne posto nessuno qua eheh.

    Mi piace

      1. Diciamo che mi diverte avere contatto con persone che scrivono… ovviamente opportunità reali non ne offro, non sono in contatto con alcuna casa editrice… Ma è piacevole confrontarsi e comunque leggere di storie nuove.
        Secondo me tu potresti benissimo invece.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...