Quattro ore.

Mancano quattro ore circa alla pubblicazione del regolamento del primo Concorso letterario Bisarca, edizione test 2019. Credo di starmi mettendo nei guai a organizzarlo, come ogni sfida fa un po’ paura, ma oramai il sasso nello stagno è stato lanciato, non posso tirarmi indietro.

Se avete un racconto pronto (o non pronto) che parla di quotidiano, ambientato in qualsiasi epoca presente, passata e futura e avete voglia di condividerlo partecipando… ^_^

Alle 20.00 circa saprete come. Ah, se vi va condividete il logo.
La bisarca è vuota, spero si riempirà di lettori e di racconti.

24 pensieri riguardo “Quattro ore.

      1. Sei un vulcano, non c’è niente da dire… Tra un po’, finito il concorso Bisarca, parlerò proprio del genere letteratura per l’infanzia

        "Mi piace"

    1. Il regolamento è andato. Alla fine ho deciso di imbarcarmi in questa piccola avventura e aprire il concorso, anche se l’invio vero e proprio dei racconti sarà tra l’8 e il 16 ottobre. Chi vuol partecipare… anche come lettore… è sempre bene accetto.

      Piace a 1 persona

      1. Lo sai che ci avevo pensato. Volevo presentare la lettera che mia madre aveva scritto a Gianpalo Panza, raccontando la storia dei suoi genitori durante la guerra del ‘40. A Pansa era puaciuta così tanto da volerla pubblicare nel suo libro. Poi non so come è andata a finire sinceramente.
        Mia madre era una bravissima scrittrice. Era molto colta ed istruita, aveva un modo tutto suo di raccontare!!
        Sto cercando ancora nelle scartoffie, spero di trovarla. 😊

        Piace a 1 persona

Lascia un commento