Bob e la luna

Per Bob l’inverno non è ancora finito, ma invece di starsene buono nella tana con gli amici ricci, il peloso animale girovaga alla luce della luna.
Si sa, quando la neve riflette i raggi lunari, il bosco diventa affascinante ed è impossibile rimanere insensibili!

link_orso_bob
Buon week end.


 

Link agli articoli di interesse vario
[Emma e musica prog] [Povere creature] [Urban fantasy] [Single bell by Evaporata] [Bob l’orso download]

E ora un po’ di vecchio Metal

9 pensieri riguardo “Bob e la luna

      1. ho un gruppo ma in questo periodo sono un pò frustata perchè siamo rimasti solo io e il batterista e quindi….ma conto di tornare a far baldoria prestissimo 🙂

        Piace a 1 persona

      2. Urca… di solito è l’inverso, ovvero si trova con difficoltà un batterista ed il mondo pullula di chitarristi (e qualche bassista).

        "Mi piace"

  1. Meno male… pensa Bob l’Orso, figlio di Gloria e Gedeone, come ama appellarlo in modo solenne il lupo Ivano… Meno male che c’è Bob l’Orso dico io, perché è lui quello davvero lunare e se mai un aggettivo calza a pennello con un character questo proprio lunare.

    Tom Robbins sostiene che le donne dai capelli rossi sono favorite dalla Luna, un po’ come i ladri del film di Otar Ioselaini (“Les favoris de la lune” del 1984), dedicato anch’esso a dei personaggi bislacchi, perché bislacchi sono anche Bob ed Ivano, bislacchi e lunari e li amo per questo.

    Il bosco in cui si muovono ha la leggiadria agreste fuori dal tempo delle ambientazioni minimaliste dell’inglesissima Beatrix Potter ed al contempo fanno discorsi come due ragazzi sballati di un film di Kevin Smith.

    Sentendo la soave giustificazione che Bob (la razionalità nel delirio) oppone alla richiesta di Ivano di ululare con lui, il pensiero mi è subito corso al celebre fumetto di Andrea Pazienza, in cui il geniale fumettista si chiede “Perchè Pippo sembra uno sballato” ed alla fine si risponde che Pippo lo sembra perché lo è.

    Lunga vita a Bob!!

    Piace a 1 persona

    1. Pippo, come Duffy Duck sono i miei eroi definitivi. Secondo me sono uno sotto LSD e l’altro in botta di coca… ma sono i miei idoli! 🙂
      Riguardo Bob, dopo un po’ di tentativi di scrittura, credo di avere condensato tutto quello che so fare – poco – proprio nelle brevi fiabe dell’orso grosso. Fondamentalmente perché Bob può tutto… quindi evita di fare tutto! E… si lunga vita a Bob.

      "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...