L’infinito di nero e lo spam fantasma di WordPress

 

Annerire? Oppure buio infinito o nero all’infinito? Qual è l’infinito di nero? Quale l’accezione? Oscurità? Vuoto? Ombre? Mah Vedremo più avanti nel corso di marzo*! 😉

Tra e altre cose, non so come mai temo di essere finito in punteggio-spam per quei burloni di wordpress. Probabilmente trovano inverosimile che ci si mandi dei link fra blogger, o che si commenti con del testo, magari specificando il corsivo o peggio, che se per errore due di voi clickano su “this is spam” sui messaggi degli altri, poi non risorgi più. Quale che sia la causa non riesco più a scrivere nei vostri blog, spero di scrivere almeno nei vostri cuori (ok, questa è una vaccata mi metterei in spam da solo).

E ora filate a vedere se sono finito in spam nei vostri commenti!!! 😀 😀 😀


Appuntamenti del lunedì (via via che me li ricordo li aggiungo, promesso):

wipradio_rosa

BBCDocumentarySpace

 

 

*quindi l’ho anticipato forse un po’ troppo.

 

36 pensieri riguardo “L’infinito di nero e lo spam fantasma di WordPress

      1. Quando in spam ci finisce il non-spam. Ci sono delle regole per capire se un messaggio è vero spam o meno, però si basano su statistiche, su modus operandi e via discorrendo e ci si può finire anche per errore.

        "Mi piace"

      2. Mmm può darsi. Nel mio caso credo dipenda dal fatto che in 4 o 5 occasioni ho postato dei link… Questo mi ha sicuramente fatto passare per spammer.

        "Mi piace"

  1. Gianni non so perche’ chi mette i link finisce nello spam, non sei solo tu, ho visto ieri con un blogger che ha provato mandandomi il link di un suo post, era davvero nello spam, lo sai che tu sei sempre nei nostri cuori, 😉 e poi non puoi spammarti da solo, 😀 buona giornata di lunedi’, 😉

    Piace a 1 persona

  2. Lo spam spesso e volentieri cattura commenti mica da niente, roba da quaderni di commento conditi da link a fantomatiche offerte commerciali, elucubrazioni su SEO… Solo una volta ha catturato un commento “buono”, ma ogni tanto ci do uno sguardo, i commenti da spam possono essere esilaranti 😀

    Piace a 1 persona

  3. Questo messaggio è stato classificato come SPAM.

    Qualora non sia SPAM clicca QUI.

    Ti ricordiamo che i messaggi in Spam che risalgono a più di 30 giorni verranno eliminati automaticamente.

    "Mi piace"

Lascia un commento